Nuovo impianto di trasporto pneumatico in fase densa da 140 T/h a 150 mt di distanza lineare, 25 mt di elevazione e 8 curve. Un nuovo traguardo tecnologico di cui potete leggere in questa pagina.

New hight performance Pneumatic conveyor plant to trnsport 140 T/h at 150 mt, 25 mt hight, 8 bends. A new technological rekord, loock in this page a little report.

---------------------------------------------------

Nuova Tecnologia 3D

La GVF Impianti Srl ha incrementato gli investimenti in strumenti di disegno tridimensionale affiancando alle piattaforme esistenti di disegno tridimensionale un nuovo software che ci ha permesso di migliorare ulteriormente il livello di qualità dei nostri prodotti.

L'investimento è stato effettuato per migliorare la capacità di simulazione tramite lo studio computerizzato ad elementi finiti sia dei singoli elementi che di strutture complesse.

----------------------------------------------------

Studio Fluidodinamico

La GVF Impianti Srl ha ampliato la gamma di software per la progettazzione tramite l'acquisizione di un simulatore di flussi. Questo applicativo, che si integra con le tecnologie di progettazzione 3D utilizzate all'interno dei nostri uffici sviluppo prodotti, ci permette oggi di simulare e studiare il comportamento dei fluidi a diversi regimi di pressione e temperatura, di elaborare parti ed accessori sempre più performanti potendo vedere, già in fase progettuale, il comportamento di materiali immessi nei fluidi (trasporto pneumatico), i punti critici e di usura permettendoci di migliorare in modo analitico tutte le parti fornite. Questo investimento in tecnologia ha comportato anche un notevole investimento in formazione dei nostri tecnici che possono oggi fornire tutto il sipporto necessario alla sempre più ampia clientela che si affida ai nostri prodotti per competere sul mercato.

-------------------------------------------------

Recupero Vetro

Nuova Linea di recupero vetro in consegna per la produzione di sabbia di vetro con basso contenuto organico. La GVF Impianti Srl, nella tradizione di innovazione che la contraddistingue, ha messo a punto una nuova tecnologia per eliminare i residui di tracce organiche nel vetro derivante da raccolta differenziata. Questo nuovo progetto si sviluppa su di un'area di 2000 mq e permetterà di recuperare, nobilitandolo, lo scarto delle linee di recupero vetro che veniva prima portato alla discarica.

----------------------------------------------------

ISO 9001

Nella costante ricerca di qualità che ha sempre contraddistinto i prodotti della GVF Impianti Srl si aggiunge ora la ricerca di qualità della nostra organizzazione.La nostra azienda ha deciso infatti di raggiungere la certificazione ISO 9001 per rispondere alla crescente richiesta qualitativa sia interna che esterna all'azienda.Il processo certificativo, già in atto, dovrà portare la nostra impresa a competere sui mercati con maggiore efficienza migliorando il grado di servizio offerto alla nostra crescente clientela.

----------------------------------------------------

Impianto Sabbie Prerivestite

E' a pieno regime la produzione di sabbie prerivestite presso Safond Martini con il nuovo impianto GVF Impianti. Tutti i requisiti qualitativi e produttivi sono stati ampiamente soddisfatti permettendoci di validare una nuova tecnologia di produzione che permette di ottenere sabbie prerivestite sia con tecnologia a resina liquida che in scaglie con un'unico impianto rendendo altamente flessibile l'offferta di prodotto e riducendo al minimo i tempi di risposta sulle singole commesse. Totalmente automatizzato permette elevate produzioni, cambi di produzione rapidissimi, con un continuo controllo qualità. Ricettazione automatica, tracciabilità e costanza-ripetibilità dei cicli produttivi rendono questa nuova tecnologia una vera innovazione di settore ed un primato Italiano grazie alla volontà di Safond Martini di raggiungere i più elevati standard qualitativi.

---------------------------------------------------

140 Ton/h a 150 metri

UNA NUOVA ERA DEL TRASPORTO PNEUMATICO

GVF Impianti Srl è orgogliosa di aver raggiunto, con l'applicazione di un'innovativa tecnologia un nuovo traguardo nel trasporto pneumatico in fase densa.

E' stato infatti messo in funzione un'impianto di trasporto pneumatico (nella foto le fasi di montaggio ) che ha raggiunto la portata di 140 T/h ad una distanza di 150 mt con un'elevazione di 25 mt. Il progetto, portato a termine con successo dai nostri tecnici, ci permette di offrire una nuova gamma di prodotti ad elevata portata.

hight_performance_pneumatic_conveyor

La nostra offerta si allarga anche alla nuova serie di valvole deviatrici multivia serie "DS" e deviatori di sommità silo serie "DAS" unitamente ai punti di arrivo che sono state riprogettate per questa nuova tecnologia di trasporto. Unitamente alle tubazioni ed alle curve antiusura possiamo offrire oggi tutta la gamma di prodotti per elevate portate vantando un primato ed una gamma unici nel settore.

hight_performance_diverter_valve

 

drawpassion

home