logo

 

sala_riunioni

 

UT1

 

UT2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Propulsore_tipo_GC_stylized

Trasformare l'idea iniziale in un prodotto finito capace di rispondere alle aspettative tecniche e tecnologiche attese richiede un processo di sviluppo attento che investe la progettzione meccanica ed elettronica a tutto tondo. Dall'esecuzione dei rilievi in cantiere alla progettazione di macchine ed impianti dedicati sino allo sviluppo di soluzioni software innovative per creare proetti su misura; Il nostro team di tecnici specializzati è in grado di trasformare le esigenze del cliente in un progetto mirato utilizzando tecnihe di progettazione 3D e, cosa ancor più importante, quarant'anni di esperienza nello studio di macchine ed impianti che ancora oggi sono il segno indelebile di una continua ricerca tecnologica.

img_ditta

Una gamma di prodotti specializzati, una struttura produttiva completa di reparto lavorazione meccanica con tornitrici e frese a controllo numerico, un reparto di taglio ad alta definizione di 2000 x 6000 mm, presse piegatrici a controllo numerico con luce utile di 4000 mm e 180 Ton, reparto carpenteria dotato di calandre e trance, reparto saldatura a filo continuo e ad elettrodo, reparto assemblaggio e collaudo. Un'organizzazione produttiva completa al servizio del cliente a garanzia del costante controllo qualitativo del prodotto, 3000 mq di superficie industriale al vostro servizio.

Un programma di produzione ambizioso che si è evoluto in quarant'anni di esperienza per ofrire la massima flessibilità e rapidità nella fornitura e nel post-vendita.


home